Le Superstar Adidas sono alcune delle scarpe da basket più longeve che puoi trovare oggi sul mercato. Il primo paio di questa scarpa è stato fabbricato nel 1969 e rimane pertinente fino ad oggi poiché Adidas è un noto produttore di abbigliamento sportivo e calzature. Adidas Superstar Quando ha colpito per la prima volta le bancarelle del mercato, la scarpa è stata considerata una versione a bassa altezza e il pezzo superiore a conchiglia in gomma ha fatto guadagnare alla scarpa molti soprannomi.
Molti giovani giocatori di pallacanestro a livello mondiale si associano alla scarpa per il suo design iconico che ricorda quello delle scarpe da ginnastica. Il design iniziale della scarpa aveva la parte superiore in pura pelle mentre il fondo era in gomma. Inoltre, la suola era antitraccia e protezione della punta assicurata che rendeva la scarpa un leader di mercato e la preferita di molti giocatori di pallacanestro. In realtà, un gran numero di giocatori della NBA indossava la scarpa e continua a indossarla fino ad oggi. è comodo quando indossato mentre il suo prezzo è favorevole rispetto a quello che molti altri produttori offrono. Adidas Superstar Hallo Scarpe Bianco Nero Scontati Originali Gli studi hanno dimostrato che fino al 75% dei giocatori NBA ha utilizzato la scarpa nei primi anni della sua introduzione sul mercato grazie alla sua tecnologia innovativa. Tutto ciò rimane rilevante oggi anche dopo aver attraversato un lungo periodo di evoluzione. Run-DMC, che era un gruppo rap con le sue radici a New York, ha giocato un ruolo fondamentale nella promozione delle Adidas Superstars dopo aver indossato la scarpa nelle loro rappresentazioni teatrali nel 1983. L’hanno indossata in ogni esibizione tenuta in tutta l’America e ha aiutato aumentare le sue vendite con un grande margine.
La campagna promozionale ha colpito homestretch nel 1986, quando il gruppo ha pubblicato una canzone intitolata « My Adidas » in lode delle scarpe e delle contromisure rilasciate con temi anti-sneaker. Adidas Superstar A causa della recensione positiva e del feedback dato sulla scarpa della canzone, la società ha deciso di firmare un accordo di partnership con il gruppo rap del valore di $ 1 milione. L’accordo è stato uno dei suoi generi a livello globale e ha colpito i titoli da quando è stato il primo tra un gruppo musicale e una società aziendale. Molte persone ammettono che il coinvolgimento di questo gruppo nella promozione di Adidas Superstars ha contribuito in modo significativo alla sua consapevolezza globale che si è riversata fino ad oggi. Oltre ad essere una scarpa da basket, è diventato un accessorio di moda chiave per i giovani nel mondo moderno, come molti hanno fretta di essere associati con esso. In realtà, la scarpa è largamente indossata come calzature casual rispetto all’abbigliamento sportivo. La transizione ha avuto molto successo limitando la lunga storia evolutiva della scarpa. Le moderne Adidas Superstars presentano design freschi e unici e attraenti modalità di colore che attirano molti clienti.
Link correlati: http://www.luckyintlbd.com/